Il boom della “Nail Art”. A Napoli, il Meeting con ospiti internazionali






 

di Ch. Mo.

Napoli – La passione per la cura delle mani dilaga sempre di più: quadrate, a mandorla gotica, a mandorla russa, stile pipe, a stiletto, stile Marylin, colorate e ricostruite, le unghie diventano, alla stregua dei capelli, parti del corpo da curare e decorare. È moda, è passione, è tendenza: con l’arrivo dell’estate, le donne si sbizzarriscono con le richieste più stravaganti.




Decorate in micro pittura e con applicazioni di steakers, limate con forme stravaganti, le unghie diventano protagoniste  per un giorno nel capoluogo campano.

L’evento. Si terrà il 21 Maggio presso l’Hotel Romeo di Napoli il meeting gratuito “Crystal Nails” organizzato da Alessandra Leone, direttrice della ”Crystal Academy” che, raggiunta telefonicamente dal nostro quotidiano, ha così  commentato l’evento:

“Il Meeting su Napoli è la dimostrazione dell’ amore e dell’ affetto incommensurabili che provo per la mia città e per le mie napoletane ! Un modo per dimostrare la mia gratitudine a quante mi seguono e mi permettono di essere qui! Un appuntamento dove incontrarci calorosamente e tuffarci nel fantastico mondo “Crystal Nails”.

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato ufficiale. La partecipazione all’evento è gratuita. Nel corso del meeting, le addette ai lavori potranno acquistare con sconti speciali prodotti e corsi di formazione. A presenziare saranno le “special guest” che nel corso degli anni si sono distinte per bravura e professionalità nel campo della cura estetica delle unghie.

Tra le super ospiti dell’evento che dimostreranno alcune delle tecniche all’ avanguardia ci sarà  Irene Merlo: Elite Master Educator, Campionessa Olimpica, giudice INJA; Alessandra Leone: Absolute International Master Educator, Salon Educator e Campionessa Olimpica e Urszula Sadko, Absolute International Master e Campionessa Olimpionica.

Il programma. Il meeting sarà così strutturato:

-ore 13.00 accoglienza e consegna numeri lotteria
-ore 14.00 dimostrazione mini mandorla gotica in acrilico con tecnica di decorazione “Ink design”
-ore 15.30 dimostrazione Marilyn in gel con decori “ Special sposa”
-ore 17.00 break
-ore 17.30 dimostrazione mandorla da salone in gel con “Nail art novità”
-ore 19.00 ringraziamenti , lotteria, consegna attestati e premi

Premi in palio. Al termine del meeting, l’estrazione di numeri vincenti consegnerà alle presenti premi speciali come corsi di formazione “Nail Art”, kit colori “Royal gel” e kit “Baby Boomer gel”.


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login