Max Biaggi, ancora in prognosi riservata. Bianca Atzei rompe il silenzio: “Ho fiducia e speranza. Grazie al vostro affetto”

di Ci- Ma.

 

Max Biaggi, soprannominato “Il corsaro” quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike è ancora in prognosi riservata. Lo scorso 9 giugno si è ferito cadendo dalla sua moto in pista sul circuito del Sagittario a Latina durante le prove. Biaggi era stato trasportato al nosocomio romano San Camillo grazie all’eliambulanza, dove sta affrontando la sua ripresa fisica e psicologica. Tantissimi fans sono preoccupati per il loro campione.

Nove costole rotte e un trauma toracico molto vasto è il bollettino medico.

CON UN HASTAG #forzamax #loveyou BIANCA ATZEI ROMPE IL SILENZIO E RINGRAZIA I TANTI FANS E AMICI CHE SCRIVONO OGNI GIORNO A MAX BIAGGI

Al suo fianco la sua fidanzata, la dolcissima Bianca Atzei che è assieme al campione italiano dal 2015. Bianca ha rotto il silenzio per rassicurare i tanti amici e fans di Max Biaggi con un post pubblico e per ringraziarli per il loro affetto dimostrato:

“Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività”.

La Atzei continua: “Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica e voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me”.

Moltissimi fans sostengono il campione italiano con messaggi di affetto e anche ironici su twitter.

You must be logged in to post a comment Login