Napoli, riparte il contest canoro “Scream&Shout4”: le date, il cast e la giuria






 

Napoli – È tutto pronto per la quarta edizione del contest canoro partenopeo “Scream&Shout4”, diretto dai cantanti Sika e Ciro Olisterno: lunedì 30 Gennaio avrà luogo la prima delle sei tappe che porterà i giovani talenti in gara per aggiudicarsi l’incisione di un inedito dritti alla fase finale.




Dopo il successo della scorsa edizione, attestato da giornali ed esperti del settore, i due coach sono stati ancora più esigenti in sede di audizioni per tenere il livello sempre più alto.

 Il contest. Il contest canoro consiste in una competizione tra diciotto talenti al termine della quale, il prescelto dal pubblico e dalla giuria di qualità si aggiudicherà l’incisione di un brano inedito. La competizione si articola in quattro fasi: concerto di presentazione ( da settembre a dicembre), sei tappe di esibizioni, semifinale e finale. Affiancati dai due coach, Sika e Ciro Olisterno e da insegnanti di canto, musicisti, produttori discografici e giornalisti, i giovani partecipanti cercheranno di scontrarsi a suon di buona musica.

Teatro della manifestazione sarà il “TEA TRO” in Via Maria Bakunin 7. Nel corso delle sei tappe, inoltre, sarà presentato l’inedito di Cristina Covone (vincitrice della scorsa edizione) prodotto da Sika, Enzo Foniciello ed Orangebug.

Il cast. Selezionati nel corso delle audizioni dai due coach e da una giuria di esperti, a far parte del cast di “Scream&Shout4”saranno gli artisti Vincenzo Gioia, Vittorio Nathan Camillo, Giuseppe Barbatelli, Niko Albano, Gennaro Modestino, Sarah Albano, Flow Guarino, Alessia Mauriello, Giorgia Ragosta, Lucrezia LuRose Esposito, Roberto Arnone, Alessya Agorini, Emily Attanasio, Ludovica Faith Monetti, Adriana Corso, Erika Cuccurese, Denise Di Nardi, Amélie Need, Bianca Braco.

Giuria, band e partners. A valutare i concorrenti di “Scream& Shout4”, oltre ai due coach, vi saranno: il giornalista e direttore di “FreedomPress” Christian Montagna, Ilaria Ravolo, Marianna Panachia e Francesco Ill Miglia Migliarotti (concorrenti “Scream&Shout3″) e Maura De Santis, rappresentante della RRSound, sponsor del contest.

In veste di presentatore, Marko Salvato, ex concorrente e finalista di “Scream&Shout3” e già vincitore della categoria Vintage. Rigorosamente dal vivo, suonerà la band composta da Fabrizio Moscatello (chitarre), Francesco Pop Simone (basso), Vittorio De Sangro (tastiere) e Mauro Caso (batteria).

Presidente di giuria ed ospite della prima tappa sarà Fabiana Martone (coach ed organizzatrice della scorsa edizione). Ad immortalare i momenti salienti delle tappe il fotografo ufficiale Saverio Ruggeri.


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login