NEWS Ischia Terremoto. Estratto il secondo fratellino. I Vigili del fuoco postano la foto: “Il momento in cui Mattias è rinato”





 

 

di Cinzia Marchegiani

Ischia – Una notte difficile quella vissuta dai tre fratellini intrappolati sotto le maceria a Ischia, ma anche da tutti gli operatori, Vigili del Fuoco, Polizia, Protezione Civile, lo stesso Sindaco.

Momenti di alta tensione ma ora di grande felicità.

Stamattina, verso le ore 4:00 il più piccolo dei fratellini era stato tratto in salvo, un neonato di 7 mesi. La mamma estratta dalle macerie prima di loro ha fornito preziose informazione circa il loro posizionamento ai Vigili i quali hanno scavato con ogni mezzo, con estrema cautela per salvare i tre figli rimasti sotto le macerie.




I VIGILI ESULTANO, ESTRATTO IL SECONDO FRATELLO, LUI É MATTIAS

I Vigili proprio pochi minuti fa sono riusciti ad estrarre il secondo di loro, Mattias e saranno proprio gli stessi a twittare con estrema gioia il delicato momento:

“Il momento in cui Mattias è rinato. scavano per salvare Ciro, prosegue senza sosta il soccorso”.

Per i Vigili del fuoco sono momenti delicati e dal loro grido di gioia si può capire tutta la tensione che stanno vivendo per portar a buon fine questo salvataggio che sa di miracolo, di speranza, di grande umanità e professionalità. Grazie

Potete seguirci anche su Facebook, cliccando QUI e mettendo Mi piace


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login