Terracina. Inchiesta su Eurofighter precitato in mare. Ritrovato il corpo del pilota, il Capitano Gabriele Orlandi

 

di Cinzia Marchegiani

Terracina (Lazio) – Tragedia sotto gli occhi di tanti spettatori a Terracina. Un velivolo Eurofighter del Reparto Sperimentale di Volo dell’Aeronautica Militare è precipitato in mare nella fase finale del suo programma di volo. Ancora sconosciute le cause dell’incidente. È stato ritrovato il corpo del pilota. Le operazioni di soccorso sono iniziate immediatamente dopo l’impatto grazie ai mezzi di soccorso presenti sul posto.

L’Aeronautica Militare ha attivato le procedure per accertare le cause dell’incidente. Il Ministro della Difesa, Senatrice Roberta Pinotti ed il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano si uniscono al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli nell’esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia ed alle persone più care e vicine al giovane pilota.

Il Gen. Vecciarelli Capo Stato Maggiore sul sito dell’Aeronautica Militare è vicino alla famiglia del pilota: “Esprimo a nome mio e Forza Armata vicinanza e cordoglio alla famiglia del Capitano Gabriele Orlandi“.

Continua a leggere su FACEBOOK  o su Twitter 


Foto UCOM Aeronautica Militare

You must be logged in to post a comment Login