Champions, la partita perfetta. Roma cattiva e determinata batte il Barcellona 3-0 e va in semifinale





 

 

di Cinzia Marchegiani

Roma. Ventiquattro anni che la Roma non andava in semifinale in Champions League.

Ma stasera è stata realizzata una fantastica impresa e lo stadio Olimpico incontenibile ha fatto da cornice alla performance straordinaria. Senza dubbio la Roma questa sera al match si è presentata determinata e cattiva e afferra questo sogno firmato Di Francesco.




 

La Roma ha battuto il Barcellona per 3-0 ribaltando il risultato dell’andata al Camp Nou

Reti di Dzeko, De Rossi su rigore e Manolas

La Roma titanica è riuscita a ribaltare il 4-1 del Camp Nou e con i gol di Dzeko, De Rossi e Manolas va dritta alle semifinali di Champions.  Il Barcellona ha subito questa aggressività competitiva giallorossa.

Il Mister Di Francesco commenta: “Il rigorista lo scelgo sempre io. Oggi erano due, De Rossi e Nainggolan. Il primo era De Rossi perché è più abituato a battere i rigori”
Un sogno che diventa realtà e la Roma ringrazia tutti: 
A chi ci è stato a fianco, a chi l’ha vissuta da casa, a chi ha lottato sul campo, a chi ha pianto, a chi non smette di ridere, a chi dice che lo sapeva, a chi non ci crede e pensa che sia solo un sogno, a tutti quelli che vorreste abbracciare adesso: GRAZIE!
Per seguire gli aggiornamenti potete seguirci su Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace  o Twitter cliccando QUI e mettendo segui


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login