Corinaldo in lutto. Sfera Ebbasta aveva due eventi quella sera: “Profondamente Addolorato”





 

 

di Cinzia Marchegiani

Corinaldo (Ancona) – Una strage quella avvenuta la notte del 7 dicembre 2018 alla Lanterna Azzurra. Ragazzini, adolescenti che attendevano il loro idolo stipati in un locale, si indaga sulla vendita dei biglietti e se il numero corrisponda alle persone presenti al locale quella sera. Cioè se ci sia corrispondenza.

Poi la tragedia ancora tutta da studiare, verificare.

Impossibile poter trovare una parola di conforto per le perdite umane, patrimoni che i genitori custodiscono con molta apprensione, poi arriva una serata attesa da tanto tempo e qualcosa di grosso e sbagliato va storto, solo le indagini possono dare un senso a tutto ciò che è accaduto.

SFERA EBBASTA QUELLA SERA ERA ATTESO DAI SUOI FANS ALLA LANTERNA AZZURRA IL SUO MESSAGGIO DI CORDOGLIO SU INSTAGRAM: “ADDOLORATO PROFONDAMENTE”

The King della Trap music all’italiana lascia su Instagram il messaggio di cordoglio per la morte di sei persone:

 

Sfera Ebbasta avrebbe avuto, secondo le vendite e prevendite su internet, due serate in data 7 dicembre 2018 in due posti distanti tra loro ed entrami alle ore 22:00 

Un concerto presso Altromondo Studios a Rimini, alle ore 22:00 e uno alla Lanterna Azzurra (dove è avvenuta la tragedia) a Corinaldo (Ancona) sempre stesso orario.




I link qui sotto confermeranno le date e gli appuntamenti che Sfera Ebbasta, definito come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale,  vero King della Trap music all’italiana, fenomeno musicale del momento con oltre un milione e cinquecento mila follower solo su Instagram….Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify, avrebbe dato alle agenzie per le vendite dei biglietti.

EVENTO LANTERNA AZZURRA CLICCARE QUI 

EVENTO ALTROMONDO STUDIOS CLICCARE QUI 

CHIARIMENTI DA PARTE DEL MANAGEMENT DELL’ARTISTA. Gli eventi del giorno 7 dicembre 2018 secondo le presentazioni e la pubblicità sarebbero iniziati alla stessa, e ora, dopo il dramma l’agenzia ha fornito chiarimenti sulla vicenda da parte del management dell’artista, anche se rimarrebbe da capire come si potevano conciliare i due eventi. Indipendentemente da ciò la postar non ha alcuna responsabilità per ciò che è avvenuto, gli inquirenti indagano sulla figura di una persona che avrebbe irrorato lo spray al peperoncino da cui si è scatenato il panico all’interno del locale.

 

THAURUS POSTA SU FACEBOOK I CHIARIMENTI:

“In seguito ai tragici avvenimenti di ieri sera a Corinaldo, in provincia di Ancona, Thaurus Live, agenzia di booking e management di Sfera Ebbasta, in questo momento vuole esprimere profondo dolore e vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti. Restiamo in attesa di essere aggiornati dalle autorità competenti sulle dinamiche che hanno provocato questa tragedia e allo stesso tempo chiediamo agli organi di informazione, compresi coloro che hanno riportato ricostruzioni inesatte della serata, di rispettare questo momento di dolore. L’arrivo dell’artista ieri era previsto in tarda serata essendo coinvolto per un dj set e non un concerto ed ha appreso la notizia della tragedia telefonicamente, prima ancora di arrivare al locale. Siamo profondamente scossi e annichiliti sapendo che il nostro dolore non è niente in confronto a quello che stanno passando i familiari delle vittime e tutti i feriti. Tutte le esibizioni degli artisti Thaurus Live previste per questa sera sono rimandate a data da destinarsi. I prossimi impegni promozionali di Sfera Ebbasta sono cancellati.”

 

Ma allora perché l’evento presso la Lanterna Azzurra era stato pubblicizzato alla stessa ora di quello di Rimini? Doveva essere una serata meravigliosa. Ora c’è da capire come mai c’è poca attenzione per questi eventi da parte dei gestori che dovrebbero conoscere bene le loro proprietà e le loro potenzialità. Eventi come questi che sono dedicati quasi esclusivamente agli adolescenti, soprattutto in posti chiusi. E perché sempre dopo una tragedia si avviano i controlli?

 

 

 

Per Sfera Ebbasta questa tragedia deve averlo lasciato scioccato. Era stato annunciato questo giorno come un evento speciale proprio per il rapper italiano: “Venerdì 7 Dicembre ‘Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition’, nuova versione dell’album Rockstar disponibile in doppio Cd e Lp del rapper dei record Sfera Ebbasta. Una specialissima riedizione che arriva proprio nel giorno del compleanno della neonata Popstar per celebrare un 2018 ricco di grandi riconoscimenti e soddisfazioni.”

 

PER CONTINUARE A SEGUIRCI SUI SOCIALPer seguire gli aggiornamenti potete seguirci su Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace  o Twitter cliccando QUI e mettendo segui


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login