Vaccini, Mattarella firma il Decreto Legge Lorenzin. Imposimato: “È una tangente legalizzata, un fatto criminale”






 

 

Il Caso

 

di Cinzia Marchegiani

Ombre e dubbi sul nuovo Decreto Legge Prevenzione Vaccinale appena firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Qui potete leggere le novità e vedere e ascoltare la video conferenza stampa che la Lorenzin con i dirigenti dell’ISS e Aifa ha rilasciato. VIDEO/L’Italia è diventata capofila nella strategia della coercizione dei vaccini. Ma non tutti sono gratuiti

IMPOSIMATO CONTRO LA SCELTA DI MATTARELLA INVOCA LA PRESA DI POSIZIONE DEI CITTADINI E CHIEDE DI SCENDERE IN PIAZZA




Imposimato, magistrato, avvocato e politico, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, simbolo della giustizia, grande difensore della costituzione italiana, alto valore morale interviene sul Decreto legge Prevenzione Vaccinale che quest’oggi è stato firmato dal Presidente Mattarella:

Signor Presidente Mattarella, il decreto del Consiglio Ministri che rende obbligatori 12 vaccinazioni per l’iscrizione a scuola è ‘incostituzionale’: lede l’art 32 Costituzione che stabilisce <<nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario>>. Il decreto deve essere fermato da Lei Presidente in base all’art 74. E’ un modo per imporre tasse e oneri su famiglie meno abbienti. L’Italia è tra i dieci Paesi al mondo con mortalità infantile più bassa . Strumentalizzare il picco epidemiologioco del morbillo per imporre il decreto sul vaccino obbligatorio per le famiglie è inaccettabile ed incostituzionale. E’ una tangente legalizzata . E’ un fatto criminale. Ci opponiamo alle lobby farmaceutiche criminali“.

IMPOSIMATO CHIEDE COSA STIA FACENDO IL M5S: “SCENDIAMO IN PIAZZA PER UNA PACIFICA MA DECISA FORMA DI DISOBBEDIENZA CIVILE”

Imposimato, ultimamente critico verso le scelte politiche del M5S si domanda; “E il M5S cosa fa?La decisione del governo è contro. I protocolli europei che in tema di prevenzione vaccinale, indicano nell’informazione, raccomandazione, garanzie e coinvolgimento di tutti gli attori, i punti centrali di una politica efficace e concreta‘, Scendiamo in piazza per pacifica ma decisa forma di disobbedienza civile. No alle tangenti legalizzate”.

 

RIMANI AGGIORNATO SEGUICI

SU FB cliccando —> QUI  mettendo Mi piace o Segui

SU TWITTER —>  QUI


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login