Neve manda in tilt i treni. TRENITALIA: “Chi ha rinunciato al viaggio di lunga percorrenza, rimborso integrale del biglietto”





 

 

di Cinzia Marchegiani

La nevicata del 26 febbraio 2018 ha fortemente compromesso gli spostamenti in treno dei pendolari, tanto che la stessa Trenitalia ha pubblicato un comunicato stampa per rimborsare i biglietti dei pendolari:

Maltempo: informazioni per la clientela

Circolazione ferroviaria ancora fortemente rallentata a causa delle precipitazioni nevose.

I clienti Trenitalia che nella giornata di ieri 26/2 hanno rinunciato al viaggio sui treni di lunga percorrenza hanno diritto al rimborso integrale del biglietto. Il provvedimento è valido anche oggi 27/2.

I clienti giunti a destinazione con più di tre ore di ritardo avranno diritto al rimborso integrale del biglietto.

Tutti i treni alta velocità in circolazione in arrivo e partenza da Roma fermeranno a Roma Tiburtina e non a Roma Termini.

Circolazione ferroviaria al momento fortemente rallentata anche nel nodo di Napoli, a causa del peggioramento della situazione meteorologica e per le abbondanti precipitazioni nevose in corso. Anche il traffico regionale in Campania è fortemente ridotto.

Attivo il numero verde 800.892021.

Le modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza del 27/02/2018

A causa del persistere dell’emergenza meteo, per la giornata di oggi, martedì 27 febbraio, tutti i treni alta velocità in arrivo e partenza da Roma fermeranno nella stazione Roma Tiburtina.

CIRCOLAZIONE DI NAPOLI FORTEMENTE RALLENTATA ECCO I TRENI CANCELLATI

TRENITALIA pubblica i treni cancellati a causa del maltempo che ha colpito Napoli: “La circolazione è fortemente rallentata nel nodo di Napoli”.

Trenitalia fornisce la lista dei treni cancellati della giornata di oggi




 

Cliccare per ingrandire

 

Cliccare per ingrandire

 

Per seguire gli aggiornamenti potete seguirci su Facebook cliccando QUI e mettendo mi piace  o Twitter cliccando QUI e mettendo segui


© Riproduzione riservata





You must be logged in to post a comment Login